Segui Suitex

Tecnico di produzione maglieria
-, H18-32   14 dicembre 2018

Suitex International è stata incaricata da uno dei più rilevanti produttori di maglieria smacchinata (no circolare) di selezionare il Tecnico di Produzione che dovrà seguire e gestire le produzioni esterne in Tunisia, Marocco, Est Europa, Cina e Bangladesh.

La risorsa farà base in Italia presso la sede aziendale e viaggerà per circa il 50% del tempo per la messa a punto delle produzioni in conformità con le esigenze della Casa Madre.

Si richiede una esperienza decennale nel ruolo, capacità di lavorare in team, approccio positivo e problem solving, autonomia organizzativa, abitudine al rispetto delle procedure ed agli standard qualitativi, conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà esistente da decenni ed in ulteriore crescita grazie ad un marchio assolutamente leader, ambiente smart e rispettoso dei rapporti umani, lavorazioni ecosostenibili, processi innovativi e certificazioni.

Remunerazione allineata a capacità ed esperienze con programma di welfare.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.