Segui Suitex

Tecnico di produzione giubbotteria
Veneto, H19-01   10 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una bella azienda produttrice di abbigliamento total look, di selezionare il tecnico di produzione che si occuperà nello specifico di capospalla imbottito.

La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Produzione, si occuperà di impostare la produzione presso le varie façon, controllare tutte le fasi di lavorazione, risolvere eventuali problematiche.

Cerchiamo una figura prettamente tecnica che abbia una conoscenza approfondita del capospalla imbottito e di tutte le lavorazioni (termonastrature, tecniche di imbottitura, finissaggi dei tessuti ecc) sia in grado di cucire a macchina.

La posizione prevede frequenti trasferte in Est Europa.

Si offre l’assunzione immediata presso una delle più grandi realtà internazionali, ambiente professionale e stimolante, retribuzione adeguata ad esperienze e capacità.

Sede di lavoro: Veneto.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.