Segui Suitex

Retail buyer
Milano, Z19-05   27 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da un importante negozio multibrand luxury di selezionare il/la Retail Buyer.

La risorsa dovrà occuparsi sia dell’e-commerce che dei punti vendita fisici. Le principali attività saranno: acquisto della merce e scelta dei brand, negoziazione prezzi con i clienti, gestione dell’assortimento, assicurarsi che non vi siano rimanenze, partecipare a eventi e fiere di settore. Non avrà alcun team da gestire ma si muoverà in maniera autonoma e per questo motivo è richiesto un grande spirito di iniziativa e una auto responsabilizzazione.

Si richiede un’esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni all’interno di realtà multibrand di alta fascia, sia online che offline, passione per il prodotto, capacità di saper comprendere e anticipare le tendenze, predisposizione commerciale. La lingua inglese fluente è un must.

Verranno valutate parimenti le seguenti soft skills: velocità, dinamicità, capacità di team working.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.