Segui Suitex

Head of Supply Chain
Ticino, C19-01   21 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una prestigiosa azienda del lusso di selezionare un vero, forte manager cui affidare la totale responsabilità della Supply Chain Internazionale.
Facendo base dalla sede svizzera condurrà una squadra di 40 persone relazionandosi con il reparto qualità, il controllo ed il merchandising con l’obiettivo del corretto e puntuale funzionamento internazionale della macchina aziendale.

È richiesta una reale ed intensa esperienza nel ruolo e nella fashion industry, capacità di operare con rapidità a livello internazionale, leadership, inglese fluente.

Si offre l’assunzione immediata presso una dinamica realtà in costante evoluzione, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, ambiente competitivo, premiante per chi è un vero leader.

Sede di lavoro: Ticino.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.