Segui Suitex

Direttore Vendite Mondo abbigliamento femminile
Milano, C19-03   15 marzo 2019

Suitex International è stata incaricata da una azienda italiana, proprietaria di un brand sinonimo di bellezza e femminilità, di  selezionare il Responsabile Vendite Mondo cui affidare la missione di sviluppare la clientela wholesale sia nel mercato domestico che nei mercati internazionali verso rivenditori adeguati all’immagine contemporanea ed al posizionamento democratico del brand per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Interagendo con la Direzione Generale dovrà riorganizzare la rete commerciale di agenti e distributori che seguirà e coordinerà ma anche intervenendo direttamente sui k-clients.

Si richiede: esperienza di direzione vendite nell’abbigliamento femminile e capacità di gestire sia le collezioni di abbigliamento che quelle di accessori, visione strategica ed analitica unita a capacità di implementazione quotidiana, riporto alla Direzione Generale delle esigenze dei mercati, delle offerte dei competitors, delle innovazioni, dei cambiamenti distributivi per migliorare il mix prodotto/prezzi, conoscenza dei k-clients, conoscenza di clienti e distributori nel mondo femminile, massima mobilità sui mercati, spiccato dinamismo, approccio smart ed orientato al raggiungimento dei risultati.

Si offre l’assunzione immediata presso dinamica realtà in fase di crescita, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, bonus.

Sede di lavoro: Milano Centro.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.