Segui Suitex

Responsabile sviluppo franchising Medio Oriente – Russia – CIS – Est Europa
Medio Oriente - Russia - CIS - Est Europa, X18-11   22 novembre 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare una risorsa cui affidare la ricerca di partners in Medio Oriente, Russia, CIS, Est Europa con cui sviluppare l’apertura di negozi monomarca.

Si tratta di un brand di abbigliamento femminile giovane esistente da oltre vent’anni che ha già 70 punti vendita attivi di proprietà che intende svilupparsi con partnership internazionali.

Si richiede: documentata esperienza nel ruolo di sviluppo franchising nella moda, conoscenza del mercato del Medio Oriente, Russia, CIS, Est Europa, introduzione presso retailer ed investitori potenzialmente interessati all’apertura di nuovi monomarca, massimo dinamismo, presenza costante nel mercato di riferimento.

Si offre: assunzione presso società per azioni esistente da decenni con costante successo ed in fase di ulteriore sviluppo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.