Segui Suitex

Junior sales manager
Milano, Z19-03   5 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da un importante retailer italiano di selezionare un Junior Sales Manager.

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà di sviluppare il proprio pacchetto clienti, sia in ambito abbigliamento che accessori, con lo scopo di entrare in contatto con brand del segmento premium luxury.

Si richiede: Laurea Triennale in Economia, esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Buyer/Sales/Area Manager/Junior Brand Manager, esperienza in aziende del Fashion, sensibilità verso il prodotto, conoscenza fluente della lingua inglese.

Saranno valutate anche le seguenti soft skills: doti analitiche, leadership, predisposizioni relazionali, capacità di lavorare secondo obiettivi.

La retribuzione verrà valutata sulla base della seniority e terrà conto di un’importante variabile come incentivo.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.