Segui Suitex

Funzionario vendite abbigliamento intimo Emilia
Emilia, G18-01   18 dicembre 2018

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda italiana del settore di selezionare il Funzionario Vendite per la zona Modena Piacenza Reggio Emilia Parma.

La risorsa dovrà gestire e sviluppare le vendite presso i dettaglianti dell’area.
Sarà il riferimento per i Clienti e per l’Azienda nella zona assegnata con approccio problem solving. Garantirà la giusta attenzione da parte dei Clienti al rispetto dei termini di pagamento, al recupero adeguato dei crediti, al controllo in zona del giusto uso dei materiali POP, Visual e quant’altro l’azienda metta a disposizione dei Clienti.

Si richiede: esperienza nella gestione dei Clienti , conoscenza delle migliori tecniche di vendita, conoscenza del mercato di riferimento, sia di canale sia per segmento, capacità di analisi e interpretazione dei dati e approccio metodologico, propensione al raggiungimento degli obiettivi e disponibilità a viaggiare, esperienza nel ruolo 2-4 anni, conoscenza dei principali strumenti e programmi IT (W. Office).

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni con brand famosi e pubblicizzati, portafoglio clienti attivo, programmi di sviluppo, ambiente manageriale, stipendio fisso + premi + spese + auto aziendale.

 

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.