Segui Suitex

Export Manager
Lombardia, Z19-07   2 marzo 2019

Suitex International è stata incaricata da una affermata azienda produttrice di ABBIGLIAMENTO FEMMINILE di selezionare una risorsa cui affidare la missione di implementare la clientela internazionale lavorando direttamente sui mercati.

Si tratta di una società per azioni con 40 anni di storia costruita sulla serietà, sulla correttezza commerciale e sull’affidabilità delle produzioni.

L’Export Manager dovrà contattare direttamente i potenziali clienti (department stores, piccole catene, grossi dettagli, on-line stores) proponendo le collezioni per rapporti sia con il brand aziendale che private labels.

Il prodotto è un total look femminile di buona fattura, Made in Italy, con taglie regolari e conformate.

Si richiedono i seguenti requisiti: conoscenza della distribuzione europea, introduzione commerciale, conoscenza dei buyers, massima mobilità sui mercati, spiccato dinamismo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda linea, abitudine ad operare per obiettivi, capacità di lavorare in team.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Lombardia.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.