Segui Suitex

Direttore Commerciale Europa filati tecnici
Nord Italia, H19-05   18 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da uno dei più grandi produttori di FILATI TECNICI per tessuti protettivi, arredamento performante e filtrazione, di selezionare il Direttore Commerciale Europa.
Sarà responsabile di definire l’azione di vendita e penetrazione del mercato per realizzare gli obiettivi di budget condivisi con la Direzione Generale, presidiare in prima persona l’attuazione attraverso la rete commerciale, monitorare con continuità la performance della rete definendo soluzioni organizzative e operative per migliorarne l’efficacia, contribuire alla costruzione del processo di budget rendendosi parte attiva per contribuire alla crescita dell’Azienda.

Si richiede: esperienza nel settore filati tecnici,  fibre o tessuti tecnici, lingua inglese fluente, seconda lingua preferibile, abitudine a frequenti viaggi e trasferte internazionali,  ottima conoscenza dei processi e tecnologie di filatura e fibre, capacità di gestire contratti di vendita di lunga durata, uomo/azienda, team working, determinazione e lealtà con grande propensione allo sviluppo continuativo.

Si offre l’assunzione immediata presso solida e moderna azienda leader di settore grazie alla continua innovazione, alla affidabilità e serietà riconosciute dai mercati internazionali. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Nord Italia.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.