Segui Suitex

Collection merchandiser
Milano, T19-04   27 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da un brand del Luxury che sta ottenendo grandi consensi di selezionare un/a COLLECTION MERCHANDISER.

La risorsa deve provenire da un background strutturato nel ruolo, deve possedere una personalità analitica, forte competenze relazionali e aver svolto esperienze internazionali. La conoscenza fluente della lingua l’inglese è un requisito fondamentale.

Le sue attività varieranno dall’analisi dei trends e dei competitor, fino alla definizione della griglia di collezione, l’interfaccia con il Creative Director per il brief di collezione sia negli aspetti qualitativi che in quelli quantitativi (prezzo, funzione d’uso, trend). Lavorerà in autonomia, ma all’interno di un contesto aziendale fortemente dinamico e innovativo.

Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.