Segui Suitex

B2B Europe sales manager
Milano, Z19-04   8 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da una società internazionale, leader nella produzione di abbigliamento con private labels e produzioni personalizzate, di selezionare il B2B Sales Manager che avrà la responsabilità e la piena autonomia nello sviluppo del business tessile in Europa.

Le attività principali saranno focalizzate sullo sviluppo, sia nel territorio italiano che estero, avendo come target le aziende del Fast Fashion, GDO e Premium Luxury.

Si richiede un know-how di almeno 10 anni nel ruolo, un consolidato pacchetto di clienti e un’introduzione nel mercato, un’esperienza consolidata nel Fashion, capacità di comprendere le necessità del committente e portare le indicazioni al team di sviluppo prodotto per l’elaborazione di offerte personalizzate. Si entrerà a far parte di un team dinamico, giovane e multiculturale.
Riporto diretto all’Amministratore Delegato.

La conoscenza della lingua inglese fluente è un must.

Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più senior e skillate.

Sede di lavoro: Milano centro.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.