Segui Suitex

Area manager Nord – Est Europa
Milano, T19-03   8 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da uno dei brand più famosi nelle calzature di alto livello, con distribuzione sia retail che wholesale, di selezionare l’Area Manager che seguirà, riportando al Direttore Commerciale, i paesi del Nord ed Est Europa. In particolare: Danimarca e Paesi Scandinavi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Romania e Serbia.

Si richiede esperienza nel settore delle calzature di alto livello di almeno 5 anni, disponibilità a viaggi e trasferte in tutta Europa, spiccate doti commerciali, conoscenza della distribuzione internazionale di alto livello, problem solving, fluente conoscenza della lingua inglese.

Si offre: assunzione presso società per azioni esistente da decenni con costante successo ed in fase di ulteriore sviluppo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di Lavoro: Milano.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.