Segui Suitex

Agente monomandatario gioielli Lazio
Lazio, R19-06   13 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata di selezionare l’agente monomandatario per il LAZIO, esclusa Roma, da uno dei principali produttori italiani del settore GIOIELLI.

Si tratta di una azienda del Nord Italia che produce e distribuisce marchi famosi, pubblicizzati ed assolutamente leader di mercato.
Nella zona hanno una clientela numerosa ed affezionata che genera un fatturato importante con ritorno provvigionale di rilievo.

Si richiede una appassionata esperienza nel settore gioielli e/o orologi, introduzione presso il dettaglio qualificato, capacità di gestire in modo moderno la clientela con analisi e reportistica, massimo dinamismo ed orientamento al successo.

Si offre rapporto di agenzia monomandatario con provvigioni già consolidate e piani di futuro sviluppo.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.