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Personal Assistant
Milano, Z18-31   7 novembre 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare un/a Personal Assistant che seguirà l’Amministratore Delegato di una tra le più importanti società di organizzazione eventi di Milano.

Mansioni e attività:

  • Partecipazione alla vita quotidiana dello studio con un ruolo trasversale;
  • Gestione dell’agenda degli appuntamenti dell’AD e del suo team, oltre che della corrispondenza telematica e cartacea;
  • Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting;
  • Partecipazione proattiva durante i meeting, redigendone poi la relativa reportistica;
  • Accoglienza e intrattenimento di rapporti professionali con i clienti, quando necessario, analizzandone le esigenze per riferire successivamente all’AD;
  • Confronto con i clienti lungo tutta la durata della partnership;
  • Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e collaboratori.

Requisiti e competenze:

  • Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo all’interno di agenzie di PR o di altre case di produzione;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese;
  • Conoscenza completa degli strumenti informatici;
  • Conoscenza dei mercati internazionali, in particolare di quello asiatico.

Soft skills:

  • Proattività, curiosità e voglia di fare;
  • Disponibilità a lavorare ad un ritmo particolarmente intenso;
  • Problem solving e forte senso pratico;
  • Grande capacità di analisi, puntualità, precisione, capacità di anticipare i bisogni prima che si trasformino in problemi;
  • Voglia di crescere e conoscere un ambiente dinamico.

 

Sede di lavoro: Milano.

Retribuzione: commisurata all’esperienza.

 

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