Segui Suitex

Senior digital project manager
Padova, Z18-33   14 novembre 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare un/a Senior Digital Project Manager per una società specializzata nella consulenza digital per le aziende del settore Fashion.

Il profilo ricercato dovrà avere tra i 5 e i 10 anni di esperienza in progetti IT personalizzati ad hoc per le aziende del settore, deve saper gestire metodologie e processi, negoziare e concludere contratti con fornitori e subfornitori, gestire tempi (delivery) e risultati con relativa reportistica. Dovrà essere in grado, inoltre, di gestire contemporaneamente più progetti e più team.

Si richiede disponibilità a numerose trasferte, sia in Italia che all’estero.

Titolo di studio richiesto: Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o in Economia.

Il possesso della certificazione PMP sarà considerato un plus nella valutazione complessiva.

Sede di lavoro: Padova.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.