Segui Suitex

Junior IT manager
Padova, Z18-32   13 novembre 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare un/a Junior IT Manager, che verrà inserito all’interno dell’area Fashion & Luxury di una società di consulenza, organizzata a livello internazionale.

La risorsa che ricerchiamo deve aver maturato 4/5 anni di esperienza nel ruolo, deve conoscere i principali ERP del settore, oltre ai processi gestionali di un’azienda del Fashion. Si interfaccerà direttamente con i key user, quindi dovrà essere un profilo tecnico ma anche relazionale, in grado di saper configurare un gestionale e di adeguarlo alla realtà aziendale di riferimento.

Si richiede disponibilità a numerose trasferte in Italia e una conoscenza fluente della lingua inglese.

Titolo di studio richiesto: Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia.

Sede di lavoro: Padova.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.