Segui Suitex

Direttore del personale settore lusso
Milano, X19-01   14 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una multinazionale del lusso con molte sedi in Italia e nel Mondo, di selezionare il Direttore del Personale per le aziende italiane.

Risponderà al Global HR Director e all’CEO delle attività italiane.

Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 15 anni presso aziende del settore del lusso di grandi dimensioni, capacità di rapportarsi con un team internazionale, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare presso le varie filiali in Italia ed a meeting internazionali, capacità di condurre tutte le attività HR nel rispetto dell’identità e delle policy aziendale, costante monitoraggio delle popolazioni aziendali di diversa tipologia dalla creatività alla produzione, alla logistica, alle vendite, retail, digital nell’ottica di quotidiano miglioramento delle performance e studio dei percorsi di carriera.

Si offre l’assunzione a livello dirigenziale presso multinazionale di grandi dimensioni, ambiente assai competitivo, manageriale, reali possibilità di ulteriore crescita nel Gruppo.

Sede di lavoro: Milano.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.