Segui Suitex

Tecnico sviluppo prodotto abbigliamento e accessori
Brescia, Z19-02   1 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da una strutturata azienda di abbigliamento sportivo di ricercare un giovane Tecnico di Sviluppo Prodotto Abbigliamento e Accessori.

Il tecnico di sviluppo prodotto sarà responsabile della messa in produzione di nuove collezioni in conformità con le indicazioni dell’Ufficio Stile e nel rispetto dei target di costo e dei requisiti di qualità definiti.
Per raggiungere questo obiettivo coordina i processi di prototipia e campionatura e assicura l’efficace gestione di eventuali problematiche industriali insorgenti.

Si richiede: esperienza nel ruolo tra i 3 e i 5 anni, conoscenze delle tecniche di modelleria, preferibile corso di formazione in modelleria, know-how specialistico su tessuti tecnici (membrane) e conoscenza fluente della lingua inglese. Saranno valutate alla pari anche le seguenti soft skills: orientamento allo sviluppo/innovazione, orientamento al risultato, comunicazione relazionale, team play.

Sede di lavoro: Brescia.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.