Segui Suitex

Responsabile sviluppo prototipia
Milano, H19-03   25 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una storica azienda, leader nel settore dell’abbigliamento lifestyle, di ricercare il Responsabile del laboratorio interno di prototipia.

Il candidato avrà la responsabilità di gestire il laboratorio di confezione e modellistica, in particolare i reparti taglio, confezione, modelli e centro sviluppi.
Sarà chiamato a coordinare il processo di realizzazione della prototipia.

Principali responsabilità:

  • Programmazione e controllo della prototipia, dovrà gestire la confezione/cucitura e coordinarsi con l’ufficio stile e l’ufficio tecnico, garantendo i tempi concordati ed il rispetto dei modi e della qualità dell’esecuzione.
  • Responsabile dell’ufficio Distinte Base e della formalizzazione della codifica del prodotto finito.
  • Ricerca, selezione e gestione, di service di modellistica esterni;
  • Programmazione delle attività di modellistica e del Centro sviluppi modelli, secondo i tempi concordati con la produzione.
  • Dovrà, inoltre, valutare i carichi di lavoro e definire l’allocazione delle risorse, internamente e/o esternamente.
Si richiede una comprovata e consolidata esperienza in analoga posizione preferibilmente maturata presso aziende del settore abbigliamento sportivo-tecnico.

Diploma di Tecnico di confezione e conoscenze modellistiche

Conoscenza di sistemi CAD, e gestionali. Capacità di gestione delle risorse e flessibilità completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.