Segui Suitex

Uomo prodotto abbigliamento femminile
Novara, H18-27   29 ottobre 2018

Suitex International è stata incaricata di selezionare una risorsa che sarà il punto di raccordo tra lo stile e la produzione.
Dovrà affiancare l’area stile in tutto il processo di creazione della collezione trasferendo alla programmazione le informazioni necessarie alla produzione delle collezioni stesse.

Facendo rispettare le tempistiche ed i parametri definiti dall’azienda, sarà delegata di tutta la parte organizzativa della collezione (campionature tessuti ed accessori, rapporti con i fornitori, rapporti con l’ufficio modelli, rapporti con l’ufficio produzione, di.ba., etc.).

Si richiede: esperienza in uffici prodotto/stile donna di almeno 3 anni in strutture industriali, competenze di prodotto, conoscenze tessili, conoscenze di confezione, conoscenze modellistiche, competenze gestionali, abitudine all’uso dei principali applicativi PC, preferibile la conoscenza di programmi di graphic design.

Si offre l’assunzione immediata a livello impiegatizio presso nota società per azioni con brand molto noto ed in sviluppo.

Sede: Novara.

 

 

Ricerca conclusa