Segui Suitex

Junior Brand Manager
Milano, H18-26   10 ottobre 2018

Suitex International è stata incaricata da un’azienda multinazionale, icona dell’abbigliamento lifestyle, di selezionare un Junior Brand Manager.

La risorsa parteciperà  con la Direzione Commerciale e la Direzione Generale alla definizione delle linee guida e delle strategie e si occuperà di  monitorarne l’effettiva realizzazione ed implementazione, analizzando i dati di mercato e verificando il rispetto dei KPI’s.

Si richiede: esperienza di 4 anni nel ruolo nel settore dell’abbigliamento, doti relazionali, approccio di project management, abitudine ad ambienti internazionali, capacità gestionali e di analisi dei dati di business, predisposizione al lavoro in autonomia ma in un’ottica di team building, flessibilità e dinamismo.

Laurea in discipline economiche, fluente conoscenza della lingua inglese, predisposizione a frequenti viaggi e trasferte in Italia ed all’Estero.

Si offre l’assunzione immediata presso solida società per azioni operante da decenni ed in fase di ulteriore sviluppo, livello quadro e retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono ed auto aziendale.

Sede: Milano.

Ricerca conclusa