Segui Suitex

Modellista freelance borse e zaini
Veneto, H19-02   22 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una affermata Azienda veneta, proprietaria di un brand storico e molto conosciuto, di selezionare un Consulente cui affidare, in base a proprie singole esigenze, nell’ambito di un rapporto di lavoro autonomo quadro, con riferimento al quale verranno affidati singoli incarichi, lo sviluppo del prodotto borse e zaini.

L’attività richiesta consisterà nel recepire gli input dello stilista, interpretare il concept ed indicare le possibili migliorie tecniche, curando l’implementazione dello studio tecnico di fattibilità, la distinta base e compilazione teck pack.

L’attività che verrà richiesta al Consulente richiederà un confronto con le funzioni acquisti e qualità, analisi del cartamodello, sdifetto, approvazione della prototipia e consegna all’ industrializzatore.

Si richiede: esperienza nel ruolo, conoscenza del prodotto borse e zaini sia in pelle che tessuto, buona conoscenza della lingua inglese.

Sede dell’azienda: Veneto.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.