Segui Suitex

Store manager abbigliamento
Udine, A19-03   28 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da una strutturata azienda retail di selezionare la/lo Store Manager per il punto vendita di Udine.

La risorsa avrà il compito di gestire lo sviluppo e la direzione dello store in accordo con la vision e la politica aziendale e assicurare il raggiungimento dei risultati attesi del proprio punto vendita in termini di fatturato e profitto.

Dovrà inoltre organizzare e supportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente per garantire la sua soddisfazione e fidelizzazione, padroneggiare i principali processi aziendali che impattano sul pdv, gestire le attività per priorità.

Si occuperà di gestire, formare e motivare il team di vendita, condividendo le informazioni necessarie. Fondamentale la gestione economica del Punto Vendita analizzando e seguendo i principali KPI’s. Infine, gestirà l’applicazione delle regole di lay-out e visual merchandising del negozio adattandole alle peculiarità del negozio in maniera coerente e la corretta e tempestiva implementazione delle azioni commerciali e promozionali.

Si richiede una precedente esperienza fino a 3 anni  come ASSISTANT STORE MANAGER/STORE MANAGER di aziende retail e una predisposizione per l’aspetto di vendita assistita. Saranno valutate allo stesso modo le seguenti soft skills: standing adeguato, buone capacità organizzative e relazionali, forte orientamento al risultato, spiccate doti di apprendimento, forte proattività e propensione all’operatività, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al lavoro in team e in contesti in forte evoluzione e cambiamento.

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.