Segui Suitex

Senior sales assistant chinese speaker
Milano, A19-01   11 febbraio 2019

Suitex International è stata incaricata da uno dei più prestigiosi brand di abbigliamento donna di selezionare lo/la Senior Sales Assistant Chinese Speaker per la boutique di Milano Centro.

Il brand sta ottenendo un sempre maggior consenso nel segmento lusso ed è di proprietà di una società internazionale.

Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: gestione della relazione con il cliente; attività di vendita raggiungendo gli obiettivi di  vendita legati al fatturato della Boutique e contribuendo alla crescita della stessa e sapendo vendere ogni categoria di prodotto attraverso la conoscenza della collezione, dello stock, dei prezzi e delle tecniche basilari di vendita; partecipazione al mantenimento dell’ordine in Boutique; attività di back-office.

Si richiede la conoscenza madrelingua della lingua cinese, italiano e inglese fluenti.
La risorsa dovrà provenire dal settore lusso.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: boutique di Milano Centro.

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.