Vendite
Commerciale
Marketing

Retail marketing manager

Reggio Emilia - 22 Settembre 2014 ID - B14-19

Stiamo selezionando il Retail Marketing Manager per è una dinamica realtà in fase di forte rilancio internazionale a cui fa capo una rete di circa 100 punti vendita monomarca tra diretti ed affiliati.

Il Retail Marketing Manager avrà il compito di redigere i piani marketing per il canale monomarca, coordinerà le leve del marketing mix sul canale retail, svilupperà strategie di retail brand sia sul canale diretto che affiliato. Gestirà iniziative marketing e comunicazione per le nuove aperture, si occuperà di attività trade e retail per potenziare le performace dei punti vendita esistenti, attraverso il costante monitoraggio ed ottimizzazione dei KPI.

Ricerchiamo un profilo manageriale, proveniente da realtà internazionali, strutturate e leader in ambito retail, in grado di seguire in prima persona e attraverso il coordinamento di un team, il riposizionamento ed il restyling delle insegne di gruppo. La candidatura ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza in attività di marketing con forte focus nel canale trade e retail.

Sono richieste Laurea in Economia o equivalente ed inglese fluente.