Segui Suitex

International retail – franchising director luxury
Milano, L18-09   25 settembre 2018

Suitex International è stata incaricata da un brand del lusso, famoso in tutto il mondo, di selezionare un vero manager cui affidare la gestione e lo sviluppo internazionale del canale monomarca, sia retail che franchising, in ottica omnichannel.

La ricerca è orientata ad individuare una risorsa con importante esperienza internazionale nell’abbigliamento femminile, che sia in grado di coordinare l’International Retail Team con stile ed energia, mirando e raggiungendo i risultati, gestendo e consolidando i ca. 700 punti vendita esistenti, individuando nuove location internazionali con l’obiettivo di arrivare a 1.000 doors in tre anni.

Si richiede una documentata esperienza nel ruolo a livello internazionale, capacità manageriali ma anche disponibilità a continui viaggi internazionali, fluente conoscenza della lingua inglese, determinazione con stile.

Si offre l’assunzione immediata a livello dirigenziale con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate presso gruppo del lusso strutturato ed organizzato.

Sede di lavoro: Milano.

 

 

 

Ricerca conclusa