Segui Suitex

Head of global retail
Ticino, Z19-01   21 gennaio 2019

Suitex International è stata incaricata da una delle più performanti aziende del settore Luxury di ricercare l’Head of Global Retail.

Farà parte di un team dinamico, motivato, internazionale e in continuo sviluppo. In qualità di Manager, la risorsa sarà un ambassador mondiale dell’immagine del brand e dovrà essere molto focalizzata al raggiungimento degli obiettivi.

Le principali attività saranno:

  • gestione dei punti vendita già esistenti (più di 300);
  • seguire le nuove aperture;
  • seguire la continua evoluzione del canale retail online, sviluppando una strategia di integrazione con l’offline, in un’ottica omnichannel.

Sono previste continue e frequenti trasferte, al fine di relazionarsi con le altre Country e di seguire i punti vendita.

Si richiede:

  • una comprovata esperienza nei fashion retail brands;
  • capacità di performare anche sotto pressione;
  • capacità di lavorare sia con un’ottica strategica che operativa;
  • inglese fluente, preferibile una seconda lingua.

Si offre una retribuzione in grado di soddisfare anche le seniority più importanti.

Sede di lavoro: Ticino.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.