Segui Suitex

Cool Hunter Parigi
Parigi, Z19-08   6 marzo 2019

Suitex International è stata incaricata da un brand europeo di abbigliamento femminile fast fashion di selezionare una giovane risorsa cui affidare la missione di dare le indicazioni alla Direzione Creativa per personalizzare la collezione in base alle caratteristiche del mercato francese.

Si richiede: residenza a Parigi, passione per la moda giovane, capacità di interpretare i gusti delle giovani consumatrici, capacità di individuare le tendenze moda, rapidità di risposta, approccio smart, abitudine al team working, approccio positivo, vicinanza al target delle teenager.

Il lavoro si svolgerà all’interno dei negozi monomarca del brand dove la risorsa dovrà relazionarsi con le acquirenti, relazionarsi, comprendere le necessità.
Analogamente dovrà “vivere” il mercato, frequentare i luoghi di incontro dei giovani per dare indicazioni adeguate e rapide per indirizzare al meglio la realizzazione della collezione.

Si offre l’assunzione immediata presso una solida azienda, che distribuisce le proprie collezioni esclusivamente nei negozi monomarca in tutta Europa con  grande successo grazie al rapido time to market.

Sede di lavoro: Parigi.

 

 

 

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell’informativa presente nella sezione “Privacy” di questo sito, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l’informativa presente sul sito www.suitex.it, autorizzo Suitex International Milano Srl a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa” o altra formula equivalente.