Gli accessori e capi di abbigliamento, la catena logistica, il punto vendita sono finalmente in grado di interagire con gli utenti.
Una tecnologia silenziosa e discreta al servizio della moda per le esigenze di efficienza, velocità operativa per anticipare le tendenze e la comprensione del mercato.
La tecnologia RFid cambia i contorni della comunicazione tra gli oggetti in uno scenario distintivo e poliedrico finalizzato a dare valore e rispondere alle svariate esigenze dell’industria della moda.
Ogni prodotto può “parlare e raccontare la sua storia”, dalle innovative modalità di gestione trasparente ed efficace dei processi di filiera, alla qualità dell’interazione con il cliente intermediario e finale.
Si tratta di un approccio pragmatico alla struttura dell’azienda e dei suoi prodotti per creare vantaggi competitivi e misurabili.
L’incontro, oltre a costituire un momento di aggiornamento, vuole essere un momento di confronto aperto a domande per le richieste di informazione sul tema RFid e le sue applicazioni nella realtà della moda.
Programma
Relatori
Dante Vezzaro, marketing manager Suitex International– www.suitex.it
Luigi Radaelli, General Manager Smart Res – www.smartres.eu
Attilio Casella, Direttore Generale BTG Tecnologie, Partner di Smart Res
Renzo Ottina, Amministratore Delegato H&S Custom, Partner di Smart Res
La partecipazione al fashion meeting è gratuita ed riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion e del design.
Per la richiesta di partecipazione compilare il FORM ONLINE, seguirà nostra conferma e l’invio del pass.
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.
Rischi, opportunità e Best Practices